Lunch Bag

Alzino la mano quanti di voi, per i più svariati motivi (dal risparmio alla pigrizia) si portano il pranzo in ufficio!

Alzino la mano quante di voi (mi sa che è una cosa più da donne 🙂 ) usano una borsa di carta e ogni volta che gliene capita tra le mani una carina, delle giuste dimensioni, la valutano con attenzione: forma, colore … perfetta per il mio pranzo!

La mia mano è alzata e, a giudicare da quante signore con borsetta+borsa di carta vedo la mattina sui tram torinesi … mi auguro di non essere l’unica!

Ecco allora che 11Bis, con orgoglio presenta, le sue Lunch Bag! 🙂

Sono un mio piccolo orgoglio perché il design è completamente originale (originale 11Bis s’intende) e perché nascono da un incontro con una carta speciale che non è solo carta. L’ho trovata in un azienda dalla lunga storia.

E’ un materiale versatile e con svariate caratteristiche che ha saputo resistere alle mie torture: l’ho piegata, girata, tagliata e anche bagnata … non ha ceduto!

La questione, quando ho trovato questa carta, è stata: come usarla per creare uno shopper che ne esalti le caratteristiche?

Bè, per portarmi a spasso il pranzo! Dal take-away al pranzo fai da te casa-ufficio neanche uno dei miei contenitori che perde olio le faranno paura!

Buon appetito 😉

________________________

Hands up those of you who, at work, bring their lunch from home!

Hands up those of you who use a paper bag and every time they find a pretty, right-sized one, they think: “It’s perfect for my lunch!”

My hand is raised and, judging by how many ladies with handbag+paper bag I see everyday on the bus … I hope I’m not the only one!

So, 11Bis proudly presents its Lunch Bag! 🙂

I am proud because the Lunch Bag’s design is completely original (original means 11Bis‘  🙂 ).

This is the result of a special match between me and a kind of paper that is not just paper. It is produced by an historic company. It’s a versatile material with many features and it has been able to resist my torture: I bent it, turned it, cut it and even wet it … it did not yield!

The question, when I found this paper, was: “How could I use it in order to create a shopping bag and -at the same time- to enhance its characteristics?”.

Well, the answer is: I’ll use it to take away my lunch and my leaking oil containers will not make it afraid!

Enjoy your meal😉

Ho tirato fuori i soffietti  in basso per ripiegarli solo parzialmente nella parte alta così da avere una borsa spaziosa ma non aperta tipo borsa da spiaggia! 🙂

Il manico infilato è un unico anello in cotone colorato. Lo si può far scorrere per averne uno solo e portare la borsa in spalla oppure lo si lascia doppio e la si porta a mano.

1 formato 1,65×2,10×1,00 cm (dim. grandezza naturale 20x25x12), 3 colori: avana+giallo, avana+blu, avana+verde.


Fondo quadro. 🙂

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. marcella ha detto:

    bellissime! se ne può avere una anche in scala 1:1?
    🙂

    1. 11bis ha detto:

      Eh, eh! Vedo cosa si può fare 🙂

  2. Laura ha detto:

    bellissima idea!! è possibile comprarle?!

Rispondi

