Pane e Acqua

♪♩♪♫  “Wake Me Up When September Ends“♪♫ ♪♩

Mamma mia! E’ agostoOoOoO!

Devo ammettere che questi mesi mi hanno vista assorbita da tanti lavori “brutti, cattivi e noiosi” tanto che mi sono persa nei meandri di me stessa, come Alice nella tana del Coniglio Bianco, finendo per trascurare 11Bis!

In realtà ho speso la mia creatività anche per altri fini, nobili e personali :), ma per il resto ho nutrito 11Bis a pane e acqua e non c’è da stupirsi mi sia diventata un po’ pelle e ossa (11Bis, non io di certo 😛 )!

In ogni caso tante cose sono in cantiere quaggiù…si tratta solo di trovare dove diavolo ho messo quella pinza, lunga e stretta, con la quale di solito le vado a pescare nella mia testa.

Per rimanere in tema “pane e acqua” vi lascio con qualche scatto delle buste 11Bis finalmente piene!

Già, sono passata dalla panettiera!

Buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

___________________________

♪♩♪♫  “Wake Me Up When September Ends“♪♫ ♪♩

Mamma mia! It’s August!

I must confess I spent these months absorbed in many “bad and boring” jobs, I lost myself, like Alice down the Rabbit hole, and I was neglectful of 11Bis!

Actually I invested my energy in other (noble and personal :)) purposes but, otherwise, I put 11Bis on bread and water: no wonder now if it looks like “skin and bones” (11Bis, not me :P)!

In any case, many things are on the go… I just have to remember where is that long and narrow pair of pincers in order to pull them out of my head.

Well, well…”bread and water“? Here some pictures of 11Bis’ bread bags finally full!

Yeah, I went to the bakery!

Have a good summer vacatioooooooooooooooooooon!

Rosetta, baguette, filone e pane alle olive! 🙂

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. marcella ha detto:

    la panettiera ringrazia e ammira… il suo pane e i tuoi sacchetti sembrano fatti l’uno per gli altri 🙂

Rispondi

